EDM - Electronic Dance Music

Fratelli Stellari: all the releases on Bandcamp and Spotify

DJoNemesis: all the releases on Bandcamp and Spotify

Alcune opere aliene

Le opere realizzate dai miei amici del Gruppo Facebook "Libri e Dischi Stellari"... più aliene di così, come le volete?!

Potete trovarle in formato cartaceo e in e-book (kindle, epub, pdf) nel sito di Youcanprint e nelle maggiori librerie on line; i volumi cartacei possono essere ordinati nelle librerie fisiche di tutta Italia convenzionate con l'editore.

Fabien de La Noisette, "La Guardiana del Cimitero", Youcanprint.

Fantasmi, amori, gatti e misteri nel famoso cimitero parigino di Père-Lachaise... Con la partecipazione della guaritrice aliena Eliana Stellini.

Ebook e libro cartaceo disponibili nelle librerie on line

E-book in vari formati su Smashwords

Fabien de La Noisette, "La Gardienne du Cimetière": édition française, Youcanprint. Traduction par Alain Balocco.

E-book sous des formats divers

Ritanne, une belle fille fauchée, devient la gardienne du cimetière parisien du Père-Lachaise: ce sera le début d'une série d'aventures qui la porteront à développer ses talents médiumniques, de façon à pouvoir parler avec les fantômes. Bientôt elle se liera sentimentalement à l'un d'eux, un lord anglais qui a vécu à l'époque victorienne; puis elle ira habiter dans un château...

Giuseppe DJoNemesis Ciucci, "Cuori pulsar nei segnali multiverso dall'Infinito", Youcanprint.

Una raccolta di poesie e racconti poetici contenenti messaggi di cambiamento provenienti dall'Infinito. Astri in versi che, grazie all'energia delle stelle pulsar, ritraggono in sequenze immortali i ricordi e le emozioni di chi vive e ha vissuto su questa terra: la materia infinita del cosmo crea l'ispirazione. Creature di passaggio, originarie di altre dimensioni, e divine entità invisibili agli occhi delle persone comuni si manifestano attraverso la ricerca poetica, esprimendo voci del passato e messaggi di un lontano futuro che annullano le distanze per accendere quei bagliori dell'anima capaci di fugare le ombre... Contiene numerose illustrazioni, di cui 20 a colori.

E-book kindle e libro cartaceo                E-book epub e libro cartaceo

Giuseppe DJoNemesis Ciucci, "Coeurs pulsar dans les signaux multivers de l'Infini": édition française, Youcanprint. Traduction par Alain Balocco.

Un recueil de poésies et de récits poétiques contenants des messages de changement provenants de l'Infini. Astres en vers qui, grâce à l'énergie des étoiles pulsar, représentent en séquences immortelles les souvenirs et les émotions de ceux qui vivent et ont vécu sur cette Terre: la matière infinie du cosmos crée l'inspiration. Créatures d'autres dimensions et divines entités invisibles aux yeux des gens communs se révèlent à travers la recherche poétique, en exprimant des voix du passé et des messages d'un avenir lointain qui annulent les distances pour allumer ces lueurs de l'âme capables de chasser les ombres. Les vraies distances sont les états d'âme qui emprisonnent la personnalité, en empêchant le jaillissement de la lumière qui accompagne chaque être vivant...

E-book sous des formats divers                       Livre en papier

Fratelli Stellari, "50 Sfumature di Alieno", Youcanprint.

La Delegazione di Orione, da secoli presente sulla Terra, ha deciso di rivelare al mondo i propri segreti. Cinquanta vicende strampalate, molte delle quali attraversate da sfumature sexy e da descrizioni umoristiche, accompagnano il lettore alla scoperta dei più scottanti misteri spaziali e terrestri: creature assurde, ufo colossali, cerchi nel grano, amplessi galattici, navi stellari, gatti dai poteri magici, pianeti sconosciuti e ritrovati tecnologici di ultima generazione... 
Il libro contiene 70 illustrazioni, di cui 12 a colori, ed è dedicato a Lilly Sacra d'Orione.

Ebook e libro cartaceo disponibili nelle librerie on line

Fratelli Stellari, "Dall'Egitto con Furore", Youcanprint.

Alcuni misteri dell’antico Egitto finalmente svelati, grazie alle testimonianze di un gruppo di alieni provenienti dalla Cintura di Orione, i quali giunsero sulla Terra intorno al 10.500 a.C. e costruirono le Piramidi di Giza.
Oltre che di faraoni e regine si parla dei poteri magici dei gatti, animali sacri alla dea Bastet, e del grande tempio che li ospitava; si affronta la controversa questione delle mummie, dando indicazioni sui loro eventuali risvegli; attraverso la regressone in vite precedenti vengono spifferati vari segreti... Contiene 34 illustrazioni, di cui 14 a colori.

Ebook e libro cartaceo disponibili nelle librerie on line

Autori del Gruppo Facebook Libri Stellari, "Le Donne e il Mare", Youcanprint.

Un’antologia di 25 racconti dedicati all’universo femminile in relazione con il mare, nella quale si affrontano generi letterari molto diversi, così da soddisfare le aspettative di chiunque.


Le 25 illustrazioni a colori realizzate da Diego Luci, altamente evocative, impreziosiscono l’opera: ciascuna di esse coglie l’essenza della storia a cui si riferisce e, alla stessa maniera, i capolettera simili a miniature medioevali creano la sensazione di avere in mano un manoscritto fiabesco, emerso come per incanto dagli scaffali di una biblioteca misteriosa.

Ebook e libro cartaceo disponibili nelle librerie on line

Autori del Gruppo Facebook Libri Stellari, "Gatto, Mon Amour", Youcanprint.

14 racconti, 10 poesie e vari aneddoti a tema felino. Furbi, eroici, empatici, appisolati o in cerca di cibo: un caleidoscopio di gatti per ogni esigenza. Gli autori di “Libri Stellari” hanno esplorato in lungo e in largo il magico mondo di queste creature affascinanti, variando tra i più disparati generi letterari. Con 30 illustrazioni a colori e altre in b/n.

Avvertenza: il libro si legge meglio mentre si accarezza un gatto.

Ebook e libro cartaceo disponibili nelle librerie on line

Autori del Gruppo Facebook Libri Stellari, "77 Fiabe Buffe", Youcanprint.

77 fiabe della tradizione classica rielaborate in chiave umoristica: da Biancaneve a Cenerentola, da Cappuccetto Rosso al Gatto con gli Stivali, passando per altre celebri storie come La Sirenetta, Pinocchio, Alice nel Paese delle Meraviglie, Peter Pan e Il Mago di Oz. Le opere dei fratelli Grimm, di Perrault, Andersen, Collodi e altri autori famosi appaiono con trame completamente stravolte, al limite dell’assurdo, capaci di suscitare la risata; a queste si aggiungono anche fiabe meno conosciute, come La Gatta Bianca di Madame d’Aulnoy. Il libro, rivolto agli adulti, contiene 42 illustrazioni, di cui 10 a colori.

Ebook e libro cartaceo disponibili nelle librerie on line

Autori del Gruppo Facebook Libri Stellari, "Post Tenebras. I racconti del cimitero", Youcanprint.

Chi ha detto che i luoghi di sepoltura trasmettono solo sensazioni di tristezza, angoscia e desolazione? Come dimostrano i 20 racconti di questa raccolta, si può fare dell’umorismo anche al cimitero.

Alcuni autori di “Libri Stellari”, piuttosto mattacchioni, hanno reso divertenti le vicende di spettri, zombi e vampiri grazie all’inserimento di battute e precisazioni assurde... Il libro contiene oltre 60 illustrazioni, la maggior parte delle quali “spiritose”.

Ebook e libro cartaceo disponibili nelle librerie on line